D.I.S.P.I. ha creato un sistema di raffrescamento interno, indicato per allevamenti e coltivazioni dove ci sia la necessità di un abbassamento della temperatura.
L’acqua viene nebulizzata ad una certa altezza da terra, utilizzando delle pompe ad alta pressione. Attraverso degli ugelli l’acqua viene trasformata in microscopiche gocce che restano sospese trasformandosi in nebbia e questo porta all’abbassamento della temperatura.
UGELLI FOGGY
L’Ugello FOGGY a 70 bar genera particelle di 10/15 micron.
Questi ugelli in ottone o acciaio inox producono una nebbia finissima che evaporando, danno come risultato l’abbassamento della temperatura al valore desiderato.
Vengono installati su appositi tubi in acciaio inox o con delle fascette in ottone e polipropilene
Questi ugelli possono essere utilizzati in svariati settori:
all’interno di cantine dove ci sia la necessità di aumentare l’umidità, all’interno di celle frigo, impianti di umidificazione, impianti per limitare gli odori, impianti per abbattimento polveri, nebulizzazione pesticidi e disinfettanti, serre, creazioni di oasi di freschezza quali: Piscine, ristoranti, parchi giochi, giardini.
Inoltre a nostra gamma comprende anche altri tipi di ugelli in ottone, polipropilene e ugelli ad aria che lavorano in bassa e alta pressione.
UGELLO PNEUMATICO
CARATTERISTICHE:
Questi ugelli servono per miscelare aria compressa e liquido, danno una determinata forma di getto con specifiche prestazioni di portata e copertura, che varia cambiando l’assieme di spruzzo. L’assieme di spruzzo è composto da un ugello per il liquido ed un ugello per l’aria.
APPLICAZIONI:
Raffreddamento – Umidificazione di ambienti – Spruzzatura di liquidi ad alta viscosità – Lubrificazioni – Abbattimento polveri – Limitazione degli odori – ecc
MATERIALI:
Ottone nichelato– Acciaio inox AISI 303 – Acciaio inox AISI 316 – PVC
ACCESSORI:
Possono essere forniti con filtro, con ago di regolazione e chiusura, con ago di pulizia, con gruppo opposti di spruzzo, con attacco per parete spessa, con attacco per parete sottile.